Condizioni di vendita

INFORMAZIONI, CONTRATTO DI VENDITA ON LINE E SUA DEFINIZIONE

Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza avente per oggetto beni mobili e servizi stipulato tra un fornitore, in questo caso ANNOUNCEME PUBLICIDAD Y SOCIAL MEDIA S.L. - Calle María Teresa, 19- 3-D - 28028 MADRID (SPAGNA) - PARTITA IVA: ES B87534764 propietaria del sito www.belleartireligiose.it e un consumatore cliente nell'ambito di un sistema di vendita tramite internet.
I contratti on line saranno conclusi attraverso l'accesso da parte del consumatore cliente al sito internet www.belleartireligiose.it, ove, seguendo le indicate procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene.
Per consumatore s'intende la persona fisica che acquista beni e servizi.

a. MODALITÀ D'ACQUISTO
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione ed il consenso all'acquisto manifestato tramite l'adesione data "on line".

b. ESECUZIONE DEL CONTRATTO E MODALITÀ DI CONSEGNA
Il fornitore provvederà a recapitare al cliente i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui al precedente articolo, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.

c. DIRITTO DI RECESSO
Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente per i beni dal giorno del loro ricevimento.
Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono espressamente a carico del Cliente, il quale, tramite proprio spedizioniere, provvederà all'inoltro dei medesimi presso la struttura logistica del fornitore, previa autorizzazione che verrà assegnata dal fornitore al Cliente tramite e-mail.
Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente.
Il fornitore accetterà la merce resa riservandosi di verificare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato di origine e con gli imballi integri.
È opportuno rivestire l'involucro originale del prodotto con altro imballo protettivo che ne conservi l'integrità e lo protegga anche da scritte o da apposite etichette.
Solo in tal caso si provvederà all'inoltro dell'intero importo versato dal consumatore entro i termini di legge previsti.
Il fornitore provvederà ad accreditare la medesima somma mediante bonifico bancario e il Cliente potrà comunicare le sue coordinate bancarie internazionali (IBAN e SWIFT CODE/BIC del Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade nella sua interezza quando viene meno la "condizione essenziale di integrità del bene" (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui il fornitore accerti: a) la mancanza dell'imballo esterno/interno originale; b) l'assenza di elementi integranti del prodotto; c) il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza di tale diritto, il fornitore provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Altre informazioni

Lingue

Italiano  English  Français  

Chi è Online

Attualmente vi sono 19 ospiti online.
Il tuo indirizzo IP è: 35.175.191.168
Copyright © 2019 Belle Arti Religiose - STORE_DATIFISCALI Powered by Zen Cart